Home / App e Giochi / Contacts to Excel, esporta i tuoi contatti su Excel

Contacts to Excel, esporta i tuoi contatti su Excel

Nome: Contacts to Excel

ProduttoreAmaira Soft LLP

Versione: 1.2.0

Lingua: Inglese

Disponibilità: Da OS 4.6 in poi

Prezzo: Free - App World – Contacts to Excel oppure QR code

Facile, semplice, intuitivo. Questi sono 3 aggettivi che rendono quest’applicazione per smartphone BlackBerry utile e unica nel suo genere. Infatti, quest’applicazione ha la capacità di esportare tutti i contatti (solo informazioni, no bigietti da visita) della nostra rubrica (incluso anche quelli che si sincronizzano tramite Gmail, Hotmail ecc.), sia manualmente sia tutti insieme con un unico comando, su un foglio Excel in modo da poter trasportare, stampare, guardare in qualsiasi momento tutte le informazioni della nosta rubrica.

La schermata principale del programma è semplicissima. Sono quattro le opzioni disponibili:

La prima voce è Create Excel: Se scegliamo questa voce,  possiamo creare il nostro foglio Excel con i nominativi della nostra rubrica. Il programma salverà tutto nella memoria del nostro smartphone.

La seconda voce è View Excel: qui è possibile appunto vedere il file precedentemente generato.

La terza voce è Send Excel: con quest’ultima funzione utile del programma, potremmo inviare ad indirizzi email tutta la nostra rubrica in un foglio Excel.

Quarta ed ultima voce: il programma, essendo free, ci consiglia alcune applicazioni che il produttore mette a disposizione per i nostri smartphone BlackBerry.

Dal PC vediamo come il programma abbia generato il file Excel, il quale potrà essere modificato come meglio preferiamo.

Un ottimo programma, balza all’occhio di chi cerca sempre il meglio nel mondo del lavoro e non. Anche un cartaceo oppure un file Excel nella vita possono fare la differenza, specialmente nel mondo del Business ove  si scambiano informazioni di ogni genere. Un applicazione che merita. Consigliata da MondoBlackBerry.

 

Su di Gennaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>