Home / News / HDMI Playbook su Televisione, guardate cosa si può fare..

HDMI Playbook su Televisione, guardate cosa si può fare..

PlayBook HDMI

Non tutti sanno che il Playbook ha un ingresso microHDMI e che, con unA SPESA di 5-10€, potremo acquistare un cavo per la visione di contenuti sul nostro TV. Vedere cosa accade sul PlayBook dal televisore è davvero incredibile. Vediamo insieme cosa si può fare:

Il PlayBook è dotato di un browser performante, con il quale potremo aprire contenuti flash di qualsiasi tipo e quindi allora potremmo vedere:

  1. TV in streaming
  2. Aprire siti in desktop visualizzando tutti i contenuti della pagina
  3. Scaricare dal tablet film, musica e foto riproducendole fedelmente.
  4. La cosa fondamentale è che potremmo aprire dal web documenti in PDF, aprire file .doc, excel e molto altro.

Dal punto di vista multimediale potremo aprire applicazioni, giochi, video normali, in HD e MKV, musica, foto in JPEG, PNG e molteplici file tra quali per un utenza business PDF, DOC, EXCEL e molto altro, quindi massima multimedialità.

Con la funzione Open-On potremo usare come telecomando il nostro smartphone BlackBerry tramite Bridge potendo digitare a distanza, scorrere immagini in presentazione e aprire immagini, email e molto altro.

E molto altro ancora, guardate il filmato che segue per vedere insieme le potenzialità di questo tablet sia per un uso casalingo che per un’utenza Business.

Su di Gennaro

10 commenti

  1. mitico gennysmart88! come sempre ottime recensioni!

    • Grazie mille, queste tue parole sono un riconoscimento non solo per me, ma per tutte le persone che mi sono vicine, quali gli amici di Mondoblackberry e la redazione. Qualsiasi critica è accetta, come ogni complimento per me è una soddisfazione che, dedico a tutti voi che siete la mia forza. Grazie mille.

      GennySmart88 (MondoBlackberry)

  2. Ieri mi sonomvisto il napoli… :)

  3. Scusate la domanda stupida, ma c’è differenza tra mini-hdmi e micro-hdmi? Grazie

  4. Salve! Volevo domandare a chi ce l’ha già: il playbook ha anche la connessione 3G?
    Grazie!

    • Ciao Antonio,

      il PlayBook 3G uscirà a fine anno. Attualmente il PlayBook ha nativamente la connessione wifi e la possibilità (per i possessori di uno smartphone BlackBerry) di sfruttare la connessione 3g del tuo telefono per navigare in internet dove non esista una rete wifi.Tale possibilità si chiama BRIDGE (ponte) che ti permette, inoltre, di usare il Blackberry come tastiera fisica per il PlayBook, come mouse, e di vedere gli account di posta elettronica del tuo BlackBerry sul PlayBook, oltre che al calendario e la funzione note.

      Spero di esserti stato utile.

      Sralab (MondoBlackBerry)

  5. Ottima recensione, vorrei solo un riferimento su quali TV è possibile vedere in streaming
    Grazie in anticipo

  6. A distanza di un anno ritrovo a guardare questo video che ho messo nel mio dimenticatorio.. Non mi veniva in mente che cavo dovevo acquistare per collegare il Q10, adesso mi è chiaro.. Grazie GennySmart88! Ahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>