Home / App e Giochi / ScrapBook, il collage sul PlayBook è un gioco da ragazzi

ScrapBook, il collage sul PlayBook è un gioco da ragazzi

ScrapBook 2.0

Lo abbiamo detto svariate volte. Il sito MondoBlackBerry.com è nato grazie a un Torch 9800 e un PlayBook. Ma c’è una cosa che collega questi due terminali a ScrapBook. Con ScrapBook creammo infatti il primo banner di quel blog che poi diventò quello di cui siamo orgogliosi: una vera comunità. A quel banner siamo così affezionati da averlo inserito nell’header del FORUM e anche sulla nostra Fan Page di Facebook. Di conseguenza siamo molto legati, anche sentimentalmente a questa piccola ma significativa applicazione.

Per chi non la conoscesse, quest’applicazione è davvero bella e ben fatta. Ci dà la possibilità di fare collage di foto che sono salvate sul PlayBook (qualsiasi dimensione) potendoci aggiungere anche delle etichette che il programma ha preimpostato.

La cosa divertente è che ScrapBook è collegabile a Facebook e potremo di conseguenza anche condividere i nostri collage con i nostri amici.

In continuo aggiornamento, difatti, la settimana scorsa gli sviluppatori hanno rilasciato il pacchetto di etichette e sfondi ispirato al 3D, cosa che in tecnologia attualmente è molto in voga.

A seguire il video e il link per il download. Buona visione!

L’applicazione in questione è gratuita e la trovate nell’App World a questo indirizzo: App World – ScrapBook 2.0

Su di Gennaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>