Home / News / PlayBook WiFi vs. PlayBook 4G LTE: il multitasking

PlayBook WiFi vs. PlayBook 4G LTE: il multitasking

Vi abbiamo parlato delle nuove caratteristiche del PlayBook 4G LTE. Vi abbiamo detto dei miglioramenti hardware e soprattutto del nuovo processore a 1,5 GHz. Un miglioramento notevole sul quale però si è sviluppato un certo scetticismo. Un miglioramento invece che grazie ai colleghi di N4BB notiamo essere abbastanza sostanziale. Vediamolo insieme.

Il video si basa sostanzialmente su una prova di sforzo tramite una consistente apertura di applicazioni in contemporanea che sfrutta l’eccellente multitasking del PlayBook. Guardiamo il risultato, buona visione.

Su di Sergio Serafini

6 commenti

  1. Bell articolo complimenti.
    Onestamente vista la concorrenza e il fatto che le tavolette si apprestano a sostituire i netbook per iniziare la rim ha sbagliato nuovamente ha far uscire il nuovo libro con questo hardware da palmare.
    Male male

  2. Beh l’hardware va assolutamente considerato in sinergia con le risorse richieste dal sistema operativo. Io credo che le prestazioni del PlayBook only WiFi siano ancora ottime. Il nuovo PlayBook è abbastanza più veloce quindi lo vedo assolutamente competitivo. ;)

  3. La apple l’avrebbe chiamato Playbook-S spacciandolo per un prodotto totalmente nuovo. Sarei curioso di sapere invece se la batteria ha subito cambiamenti rispetto alla (formidabile) versione wifi only.

  4. Hw da palmare? Il.vecchio pb ha la stessa ram di ipad3 e usandoli insieme non ha nulla da inviadiare ad ipad. Grafica e display esclusa…
    Anzi trovo scandaloso che apple abbia messo una vga come cam frontale…

    • Almeno la vga frontale la utilizzi per Skype. Hai 3mpx frontali e piu di farci le foto e qualche videochat tra pb’ che ci fai? Meglio una fiat uno con il pieno oppure una ferrari senza benza? Fate voi…l

  5. La predisposizione c’è della cam… La uno non diventa ferrari, mentre la benzina la puoi mettere in tutte e due ;) (bisogna vedere quando rim aprirà il distributore :) )

    http://m.crackberry.com/heres-how-4g-lte-blackberry-playbook-stacks-against-other-top-lte-tablets

    Una bella comparazione tra i tablet 4g odierni. Poi mi dici questo HW da palmari…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>