Home / Aggiornamenti Firmware / BlackBerry Bold 9790: firmware 7.1.0.649 LEAKED

BlackBerry Bold 9790: firmware 7.1.0.649 LEAKED

OS 7 LeakedI colleghi di N4BB.com ci danno notizia che è stato da poco rilasciato un aggiornamento non ufficiale del firmware per il BlackBerry Bold 9790. Vi ricordiamo che tramite la guida che vi riportiamo a seguire potrete installare questo ed altri firmware anche se il vostro smartphone è brandizzato.

Vi consigliamo di scaricare il nuovo firmware che corrisponde alla versione 7.1.0.649 da qui e seguire la nostra guida qualora non abbiate mai eseguito l’operazione:

Guida: come installare i firmware più aggiornati, ma di un altro operatore.

Vi ricordiamo che non abbiamo provato personalmente il firmware, quindi ci stiamo esclusivamente limitando a comunicarvi la notizia.

Eventuali danni saranno attribuibili esclusivamente a responsabilità proprie o bug insiti nel firmware.

Vi ricordiamo inoltre che questo al contrario dei precedenti è un firmware non ufficiale. Se sceglierete di installarlo lo farete a vostro rischio e pericolo. Vi consigliamo di provare solo se avete dimestichezza con il processo di aggiornamento e il downgrade del software del dispositivo (per il quale comunque potrete seguire la nostra guida).

Su di Sergio Serafini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>