venerdì 29 aprile 2016
Home / Apple / Altro Apple / Apple sta sviluppando il 3D Touch per iPad
Apple

Apple sta sviluppando il 3D Touch per iPad

Apple sviluppa la tecnologia 3D Touch per iPad

Apple sviluppa la tecnologia 3D Touch di nuova generazione per portarla sui prossimi modelli di iPad.


Vi abbiamo parlato, nel precedente articolo, della notizia che il prossimo iPhone Air 3, che verrà presentato nel corso del 2016, non includerà il display 3D Touch. Questo perché, al momento, Apple non è in grado di scalare l’esistente tecnologia 3D Touch per includerla nei display più grandi.

Secondo una nuova indiscrezione, Apple sta lavorando alla tecnologia per display sensibili alla pressione di prossima generazione, in vista dell’implementazione su dispositivi come iPad, iPad Pro incluso.

La nuova tecnologia è troppo acerba per poter diventare realtà in iPad Air 3, per questo il progetto troverà applicazione nei modelli del 2017 o nella prossima generazione di iPhone. Non ci sono dettagli specifici, tuttavia Apple è interessata a portare il 3D Touch in tutti i modelli, iPad Pro compreso.

Il noto sito AppleInsider riporta:

Secondo una fonte vicina alla questione, Apple non è in grado di scalare l’esistente tecnologia 3D Touch per includerla su display più grandi, come quelli da 9,7″ della linea iPad Air. La fonte, che in passato ha fornito informazioni precise sui piani futuri di Apple, ha dichiarato che la società sta lavorando a una tecnologia simile da implementare sia su iPhone che su iPad, con potenziale supporto per iPad Pro, il dispositivo di Apple con display più grande, da 12,9″.

La notizia segue il recente report dell’analista Ming Chi Kuo, il quale crede che iPad Air 3 verrà presentato già nel primo semestre 2016.

FONTE: MacRumors

Chi è Giulio Antenucci

Nato nel lontano 1983 sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, magari la svolta della vita. Amo la musica, mi mette di buon umore; appassionato di tecnologia, APPLE addicted, amo stare in compagnia magari davanti una birra.

Vedi Anche

FBi Apple

Fbi: siamo in grado di sbloccare iPhone senza l’aiuto di Apple

Nuovo colpo di scena nella vicenda che vede contrapposte Apple e FBi Ricorderete tutti la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *