sabato 6 febbraio 2016
Home / Apple / News Apple / iOS 10 verrà presentato il 13 giugno alla WWDC
iOS 10

iOS 10 verrà presentato il 13 giugno alla WWDC

Apple potrebbe presentare iOS 10 durante la prossima WWDC che si terrà a giugno.

Lunedì 13 giugno potrebbe essere il giorno di iOS 10: Apple avrebbe infatti prenotato il Moscone West Center di San Francisco dal 13 al 17 giugno per organizzare l’annuale Apple Worldwide Developers Conference (WWDC).


Nella serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 9.2.1 aggiornamento intermedio volto esclusivamente alla risoluzione di alcuni problemi, in attesa del ben più interessante iOS 9.3.

iOS 10

Stando al changelog ufficiale di Apple, l’aggiornamento presenta miglioramenti relativi alla sicurezza e correzioni di errori, tra i quali un problema legato al completamento della procedura di installazione delle applicazioni utilizzando un server MDM.

Oggi, però, vi parliamo anche della prossima versione di iOS per iPhone, sulla quale Apple starebbe già lavorando e della quale non si hanno ancora anticipazioni per ciò che riguarda le feature. In base a quanto riportato da MacRumors, sembra che l’azienda di Cupertino possa presentare il nuovissimo iOS 10 nella giornata di lunedì 13 giugno presso il Moscone West Center di San Francisco, durante l’annuale WWDC che si terrà dal 13 al 17 febbraio.

IOS 10 WWDC

Ormai da diversi anni, nelle prime due settimane di giugno, Apple organizza la WWDC al Moscone Center di San Francisco, occasione durante la quale presenta agli utenti e agli sviluppatori le nuove versioni di iOS e OS X. Stando al documento trapelato in queste ore, il Moscone Center West è stato prenotato per la prima, la seconda e la quarta settimana di giugno dalla Biotechnology Industry Organization. Manca la prenotazione per la terza settimana, quella che potrebbe essere dedicata alla WWDC; infatti Apple chiede sempre di non essere mai menzionata nelle schede delle prenotazioni.

Il 13 giugno potrebbero quindi essere presentati iOS 10 e OS X 10.12.

Staremo a vedere se sarà proprio così. Nel frattempo vi chiediamo: cosa vi aspettate dal nuovo iOS 10?

FONTE: MacRumors

Chi è Giulio Antenucci

Nato nel lontano 1983 sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, magari la svolta della vita. Amo la musica, mi mette di buon umore; appassionato di tecnologia, APPLE, BLACKBERRY addicted, amo stare in compagnia magari davanti una birra.

Vedi Anche

Apple

Apple, 18 miliardi di dollari di utili in tre mesi. iPhone tira il fiato

Apple, 18 miliardi di dollari di utili in tre mesi. iPhone tira il fiato Apple, la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *