BlackBerry App DesktopBridge per portare BBM direttamente sul tuo desktop

BBM on Desktop

Ci piacerebbe utilizzare il PlayBook dal nostro PC? Molti fino ad ora l’hanno ritenuto quasi impossibile, altri l’hanno sperato senza troppa convinzione. Ma c’è una novità che potrebbe smuovere le acque molto presto.

C’è una nuova applicazione in arrivo per il PlayBook chiamata DesktopBridge dallo sviluppatore Xitij Ritesh Patel che ci permetterà di usare il sistema Bridge sul nostro PC, il che consentirebbe poi di utilizzare BBM e molto altro sul nostro computer.

DesktopBridge ci permetterà di collegarci in modalità wireless al Playbook e da li potremo usare il tablet senza problemi.

L’applicazione non è ancora disponibile, ma è stata appena presentata in App World ed è in attesa di approvazione. Se RIM approverà l’applicazione, potremo acquistarla per 4,99$. Vi ricordiamo comunque che al momento possiamo utilizzare il PlayBook collegato a qualsiasi televisore e monitor avente un uscita HDMI (ne avevamo parlato qui)

BBM on Desktop

Non appena uscirà quest’applicazione la recensiremo per voi!

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultimi Tweets