mercoledì 1 giugno 2016
Home / Blackberry / Aggiornamenti Firmware BlackBerry / BlackBerry Bold 9790: firmware 7.1.0.649 LEAKED

BlackBerry Bold 9790: firmware 7.1.0.649 LEAKED

I colleghi di N4BB.com ci danno notizia che è stato da poco rilasciato un aggiornamento non ufficiale del firmware per il BlackBerry Bold 9790. Vi ricordiamo che tramite la guida che vi riportiamo a seguire potrete installare questo ed altri firmware anche se il vostro smartphone è brandizzato.


Vi consigliamo di scaricare il nuovo firmware che corrisponde alla versione 7.1.0.649 da qui e seguire la nostra guida qualora non abbiate mai eseguito l’operazione:

Guida: come installare i firmware più aggiornati, ma di un altro operatore.

Vi ricordiamo che non abbiamo provato personalmente il firmware, quindi ci stiamo esclusivamente limitando a comunicarvi la notizia.

Eventuali danni saranno attribuibili esclusivamente a responsabilità proprie o bug insiti nel firmware.

Vi ricordiamo inoltre che questo al contrario dei precedenti è un firmware non ufficiale. Se sceglierete di installarlo lo farete a vostro rischio e pericolo. Vi consigliamo di provare solo se avete dimestichezza con il processo di aggiornamento e il downgrade del software del dispositivo (per il quale comunque potrete seguire la nostra guida).

Chi è Sergio Serafini

Startupper, Founder di GiftSitter.com, Founder del Network sulla telefonia [MondoBlackBerry, iMondoApple e MondoWindowsPhone], già Assessore all'Innovazione tecnologica al Comune di Catania. Appassionato di sport, politica, tecnologia e.. belle donne. Insomma, un casino. :D

Vedi Anche

Wind

Wind e Tim rilasciano aggiornamento per BlackBerry Z30 [AGGIORNATO]

Wind e Tim hanno iniziato il rilascio dell’aggiornamento firmware BlackBerry 10 versione 10.3.1.1767 per il dispositivo …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *