sabato 28 maggio 2016
Home / Blackberry / App e Giochi BlackBerry / Enel Meteo, le previsioni meteo sul nostro BlackBerry (con videoreview)

Enel Meteo, le previsioni meteo sul nostro BlackBerry (con videoreview)


Enel Meteo è un applicazione, sviluppata da Enel Spa, che ci offre il conoscere in tempo reale la situazione metereologica in Italia. Sono certamente molte le applicazioni che sono disponibili in questo settore ma oggi abbiamo deciso di parlarvi di questa, consci che le previsioni meteo e la loro affidabilità sono sempre più importanti nella nostra quotidianità.

Nella schermata iniziale ci indicherà la situazione meteo della nostra città basandosi sulla nostra posizione. Abbiamo la possibilità di vedere il meteo in tempo reale: 24 ore, 48 ore o 72 ore. Se siamo curiosi di sapere come è il tempo nelle altre regioni italiane, potremo andare sulla funzione cerca e indicheremo quale città, comune o regione ci interessa per poi poterlo addirittura salvare nei preferiti.

Quest’ applicazione è molto semplice ed intuitiva oltre che gratuita. La potrete scaricare dal link che segue Appworld – Enel meteo.

A seguire una breve videoreview di quest’ ultima. Buona visione!

Chi è Gennaro

Vedi Anche

John Chen

John Chen interviene, indirettamente, sul caso dell’Email Gate

John Chen interviene, indirettamente, sul caso dell’Email Gate. Non sono giorni semplici per l’Amministratore Delegato di …

6 Commenti

  1. Proverò anche questa. Fino ad ora gli unici che ci prendono sul serio sono quelli di ilmeteo.it

  2. Anche questa non disponibile per il torch 9860, che p…e già sono poche le app poi non sono neanche compatibili per tutti i bb… Scusate lo sfogo :)

  3. Nicola, ilmeteo.it non ci gira?

  4. Neanche questa compatibile con 9380….. Vabbè ci abbiamo provato, grazie lo stesso.

  5. non disponibile per 9320….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *