8 messaggi




Messaggi recenti

Il forum della comunità italiana RIM BlackBerry

Inizializzazione non riuscita

Discuti qui sui BlackBerry Curve 8900 e 8520

  Moderatori: sh4d3, Web Master

 

Inizializzazione non riuscita

Messaggioda Roby63 » 08/11/2012, 10:58

Ho un BB 8520 Curve, all'accensione del BB è uscita la scritta " Inizializzazione non riuscita", ho tolto la scheda telefonica e l'ho inserita in un'altro telefono e funziona perfettamente, qualquno può aiutarmi su cosa è successo e cosa dovrei fare. Grazie.
Roby63
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2012, 10:50
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Modello Blackberry: 8520 Curve
Operatore: Tim
 


 

Re: R: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda maglia70 » 08/11/2012, 11:25

Non centra la sim.
Probabile che sia successo qualcosa al sw del tel. Hai aggiornato qualche app?
Cosiglio wipe se hai fatto un backup dei dati.

inviato dal Playbook
Blackberry Z30, Blackberry Playbook
Alessandro.
Pin 2B653D9C
Avatar utente
maglia70
Mod
 
Messaggi: 1808
Iscritto il: 26/04/2012, 18:46
Località: Torviscosa, Udine
Has thanked: 345 times
Been thanked: 91 times
Modello Blackberry: Z30
Versione del Firmware: 10.3.x.xxxx
Operatore: Vodafone
Codice PIN del BlackBerry: 2B653D9C
Modello Tablet: PlayBook
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda stefanos90 » 08/11/2012, 12:10

Roby63 ha scritto:Ho un BB 8520 Curve, all'accensione del BB è uscita la scritta " Inizializzazione non riuscita", ho tolto la scheda telefonica e l'ho inserita in un'altro telefono e funziona perfettamente, qualquno può aiutarmi su cosa è successo e cosa dovrei fare. Grazie.

Ciao, come da regolamento devi presentarti nella apposita sezione 'Il seguente link è bloccato per gli utenti non registrati o non connessi.Per favore, registrati o connettiti per visualizzare il link da te richiesto'.

prima di postare un successivo argomento.
- Ti sei presentato? puoi farlo 'Il seguente link è bloccato per gli utenti non registrati o non connessi.Per favore, registrati o connettiti per visualizzare il link da te richiesto'.

! ;)
- Hai usato la funzione "cerca" per controllare se il tuo argomento è stato già trattato?
- Consulta il nostro 'Il seguente link è bloccato per gli utenti non registrati o non connessi.Per favore, registrati o connettiti per visualizzare il link da te richiesto'.


- I mod e gli admin sono qui per aiutarti. per qualsiasi problema puoi sempre contattarci ;)
Avatar utente
stefanos90
Admin
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: 03/04/2012, 20:41
Località: Catania
Has thanked: 51 times
Been thanked: 62 times
Modello Blackberry: Z10
Versione del Firmware: 10.1.0.2354
Operatore: Wind
Codice PIN del BlackBerry: 24D92830
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda Roby63 » 08/11/2012, 12:16

fatto wipe ma adesso non mi fa configurare la mia posta elettronica :-(
Roby63
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2012, 10:50
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Modello Blackberry: 8520 Curve
Operatore: Tim
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda Roby63 » 08/11/2012, 12:17

Ho eseguito il wipe ma adesso non riesco più a configurare la mia posta elettronica ...
Roby63
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2012, 10:50
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Modello Blackberry: 8520 Curve
Operatore: Tim
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda Roby63 » 08/11/2012, 12:28

Inoltre rimane il messaggio "inizializzazione non riuscita" :-(
Roby63
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2012, 10:50
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Modello Blackberry: 8520 Curve
Operatore: Tim
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda stefanos90 » 08/11/2012, 22:23

sposto nella sezione 8520
- Ti sei presentato? puoi farlo 'Il seguente link è bloccato per gli utenti non registrati o non connessi.Per favore, registrati o connettiti per visualizzare il link da te richiesto'.

! ;)
- Hai usato la funzione "cerca" per controllare se il tuo argomento è stato già trattato?
- Consulta il nostro 'Il seguente link è bloccato per gli utenti non registrati o non connessi.Per favore, registrati o connettiti per visualizzare il link da te richiesto'.


- I mod e gli admin sono qui per aiutarti. per qualsiasi problema puoi sempre contattarci ;)
Avatar utente
stefanos90
Admin
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: 03/04/2012, 20:41
Località: Catania
Has thanked: 51 times
Been thanked: 62 times
Modello Blackberry: Z10
Versione del Firmware: 10.1.0.2354
Operatore: Wind
Codice PIN del BlackBerry: 24D92830
 

 

Re: Inizializzazione non riuscita

Messaggioda jimmy » 03/12/2012, 17:00

Ti consiglio di fare un battery-pull e infine colleghi il bb al pc e tramite il desktop manager fai fare degli aggiornamenti.

Sicuramente qualche aggiornamento è stato scaricato male.
UN consiglio, quando scarichi o aggiorni il bb, non interromperlo mai!!
Avatar utente
jimmy
Mod
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/04/2012, 19:43
Località: Caltagirone
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Modello Blackberry: Z10
Versione del Firmware: 10.2
Operatore: Tim
 



Torna a BlackBerry Curve 8900 / 8520

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti